Accesso alla Collaboration Wildix

Primo Accesso alla Collaboration

Primo Accesso alla Collaboration Wildix

  1. Aprire il browser web

  2. Digita nella barra dell' URL il nome PBX o l'indirizzo IP (ad esempio: https://mycompany.wildixin.com/ )

  3. Inserire le credenziali:

    1. User ( Numero Interno o indirizzo e-mail ) 

    2. (Password WEB)

  4. Fare clic sul Freccia  pulsante per accedere


È possibile abilitare il single sign-on con il tuo Google o Office 365 e-mail per essere in grado di accedere collaboration con il tuo account e password Google / Office 365, se:

  1. si utilizza la stessa e-mail come quella presente nelle impostazioni utente

  2. Questo indirizzo e-mail è unico nel sistema


Nota: Wildix non ha accesso alla tua password di Google / Office 365.


Finestra di accesso:


  • 1 - Login
  • 2 - password
  • 3 - Opzione“ Ricordami 
  • 4 - Single Sign-On con Office 365
  • 5 - Single Sign-On con Google
  • 6 - Clicca per il login


Una volta che si accede Wildix Collaboration, seguire le notifiche popup che vi aiutano a:

  1. attivare le notifiche desktop (chiamata in arrivo / chiacchierata / voicemail e altre notifiche popup)

  2. Abilita condivisione della posizione



    • Related Articles

    • Wildix Collaboration 5.0X - Guida per l'utente

      Collaboration User Guide Prerequisiti Sistema operativo supportato Mac OS X 10.8 e versioni successive Microsoft Windows 7 e versioni successive Linux (solo browser Chrome) Nota: la versione di Windows Server precedente al 2012 non è supportata su ...
    • Guida per l'utente di Wizywebinar

      Requisiti e caratteristiche  min. Versione WMS 5.02.20201207.3 Licenza UC-Wizywebinar + licenza UC-Business (o UC-Premium) per ogni utente che ha bisogno di accedere a Wizywebinar Limitazioni per 1 licenza UC-Wizywebinar: Numero di persone che ...